Sabrina Salerno, pizzo trasparente e sguardo da felino: un sogno – FOTO

Sabrina Salerno inarrestabile sui social dove stupisce con pizzi e trasparenze i suoi quasi 800mila followers. È una bomba.

Sabrina Salerno bellissima
La cantante Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Sabrina Salerno è una bomba nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Cita Vasco Rossi, taggandolo anche, ma tutti si perdono nelle trasparenze della sua maglietta. Superati da poco i 50 anni, la cantante ha un fisico da sballo che mostra costantemente in scatti che mettono seriamente a dura prova i suoi fan.

Ad accompagnare il post il testo della canzone “Gli spari sopra” di Vasco, un brano dal forte significato in cui si parla di ingiustizie. Se il riferimento sia stato casuale o meno non lo sapremo mai, fatto sta che questa mattina Sabrina si è lasciata andare nelle sue storie a un lungo sfogo sui femminicidi riguardante l’omicidio di Clara Ceccarelli avvenuto a Genova per mano del suo ex compagno. La donna, perseguitata, aveva già provveduto quando era ancora in vita a pagare il proprio funerale. Questa notizia ha shockato la Salerno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno, bikini perfetto e quella s che intriga i fan FOTO

Sabrina Salerno perfetta col suo pizzo verde

Sguardo penetrante e trasparenze da brivido: così la Salerno allieta la domenica pomeriggio dei suoi 784mila followers. Sotto la maglia in pizzo verde si intravedono, con un effetto vedo/non vedo, le sue generose forme e il suo fisico perfetto con un girovita da fare invidia.

L’artista sta vivendo una seconda giovinezza sui social. Infatti, dopo il successo internazionale arrivato negli anni ’80, la sua carriera ha visto alti e bassi fino agli anni ’10 del 2000. Oggi Sabrina sembra aver appeso definitivamente il microfono al chiodo e si dedica completamente al suo Instagram dove macina seguaci giorno dopo giorno grazie a scatti bollenti e qualche tuffo nel passato.

Impostazioni privacy