A Sanremo 2021 con Fedez? La rivelazione di Chiara Ferragni – FOTO

Quella di Fedez è una delle presenze tra le più attese al prossimo Festival di Sanremo. Il rapper ha rischiato di non esserci ma duetterà con la Michielin. La Ferragni intanto…

Covid Sanremo Artisti Positivi
Il Teatro Ariston, ospita il Festival di Sanremo (Getty Images)

Ha rischiato seriamente di non esserci Federico Lucia al prossimo Festival di Sanremo. Tecnicamente rischia ancora di saltare la kermesse canora, a seguito di un ricorso presentato al Tribunale di Roma da parte di un’associazione di artisti, che ha contestato la decisione della Rai di non punire con la squalifica il rapper milanese. La sentenza ci sarà tra pochi giorni ma è difficile pensare, a questo punto, che Fedez e la Michielin non possano prendere parte al Festival di Sanremo.

La loro è tra le partecipazioni più attese dal pubblico, in particolar modo quello giovanile, e ormai è tutto pronto (anche) per la loro performance. Il Festival partirà tra una decina di giorni e stasera anche la Ferragni si è espressa su Sanremo e una presenza che in tanti credevano potesse essere possibile. Invece la nota imprenditrice digitale in Riviera ligure non ci sarà, come ha confermato poco fa in una delle sue storie Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez squalificato? C’è il ricorso 

Sanremo, la Ferragni: “Non ci sarò”

Ferragni storia instagram sanremo
Screen Instagram

Chiara Ferragni non parteciperà alla trasferta sanremese di suo marito. Se Fedez qualche giorno fa aveva ammesso la possibilità che la moglie l’avrebbe potuto seguire perlomeno nella casa affittata per l’occasione, ora arriva la smentita della diretta interessata. Questione pubblico a parte, la fashion influencer è troppo sotto data con il parto e rimarrà precauzionalmente a Milano. Seguirà quindi il Festival da casa sua.

Devo stare qui, meglio così. Lo vedrò dalla tv con Leo e la famiglia“ ha scritto la Ferragni che, quindi, assieme agli altri milioni di spettatori seguirà il Festival di Sanremo da casa. Intanto manca sempre di meno al via ufficiale: il 2 marzo si avvicina e l’attesa cresce di giorno in giorno.

Impostazioni privacy