Stefano De Martino in studio per una sorpresa ma il web insorge: “Lo mantiene”

polemica dopo l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, con Stefano De Martino come ospite. La De Filippi aiuta la famiglia, ma è polemica tra i fan

stefano de martino
Il ballerino Stefano De Martino (Twitter)

Nonostante la trasmissione in studio non si sia prestata a polemiche, i fan non hanno gradito l’episodio. E’ successo nella puntata di ieri, sabato 20 febbraio, in onda sulle reti Mediaset. Ospite della trasmissione Stefano De Martino, che ha insieme alla conduttrice ascoltato la storia di una famiglia in difficoltà. Pare infatti che l’uomo, con a carico 3 figli e la moglie, abbia perso il lavoro a causa della crisi sanitaria.

Tutti in studio si sono emozionati durante il racconto della famiglia del sud, inoltre l’uomo ha ricevuto ottime offerte di lavoro in seguito all’appello lanciato in trasmissione. Ma a qualche fan, il gesto non è proprio andato giù.

Stefano De Martino, i fan non apprezzano il bel gesto

Lo studio di C'è Posta per Te
Lo studio di C’è Posta per Te (Screenshot)

E’ insorta una polemica dopo la puntata di ieri di C’è Posta Per Te. Durante lo show condotto da Maria De Filippi infatti, una famiglia in difficoltà ha lanciato un appello, per i gravi disagi economici che sta trascorrendo. Sia la redazione che Stefano De Martino hanno deciso di aiutare la famiglia, con posto di lavoro al marito e regali ai bambini da parte del ballerino. I fan però, si sono scagliati contro i partecipanti, che a detta loro avrebbero dovuto pensarci su prima di mettere su famiglia in tali condizioni.

“Anch’io sono del sud e sono disoccupato – scrive un utente – ma non mi metto a fare figli a caso”. Una questione molto delicata, quella delle nascite nelle famiglie con difficoltà economiche, nel quale – per correttezza – è meglio non addentrarsi. Molti fan non hanno gradito nemmeno la reazione dell’uomo alle due offerte di lavoro ricevute.

 

Impostazioni privacy