Che Tempo Che Fa sospeso, annuncio: “Mi devo operare” – VIDEO

Ieri sera a Che tempo che fa è intervenuto Bill Gates. Ennesimo grande ospite internazionale dopo Clooney e Obama. L’annuncio della sospensione del programma: “Devo operarmi“.

Fabio Fazio Claudio Baglioni
Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa (Getty Images)

Nelle ultime settimane a Che tempo che fa sono intervenuti ospiti di grande caratura internazionale. Prima George Clooney, con tutta la polemica legata al suo presunto cachet, poi Barak Obama e infine, ieri sera, Bill Gates. La possibilità di effettuare interviste da remoto ha permesso a Fabio Fazio di chiamare illustre personalità di stampo mondiale, con la Rai che gongola per gli ascolti fatti registrare dal programma della terza rete.

Lo show conoscerà però una breve pausa. Come annunciato dallo stesso Fabio Fazio infatti domenica prossima Che tempo che fa non andrà in onda. Quello di ieri è stato l’ultimo appuntamento per il mese di febbraio in quanto il prossimo 28 del mese lo show non ci sarà.

Il motivo? Fazio, come spiegato ieri dallo stesso conduttore, dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a un piccolo intervento che per un po’ non gli permetterà di parlare bene. Da qui la necessità di saltare l’ultima domenica per rivedersi direttamente a marzo. “Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno” ha confessato Fazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bills Gates, cosa ha detto da Fazio 

Che tempo che fa: Amadeus anticipa l’intervento

Solitamente durante l’ultimo appuntamento del programma prima dell’inizio di Sanremo avviene l’intervento del direttore artistico del Festival per presentare le ultime novità della kermesse musicale. Amadeus ha dovuto anticipare a ieri sera, annunciando anche Loredana Berté come super ospite per la prima serata dell’Ariston.

Luciana Littizzetto elisabetta canalis wanda nara
Luciana Littizzetto – Foto Getty Images

Ieri a fine puntata l’annuncio di Fazio per quanto riguarda la sospensione, almeno per domenica prossima, del suo show. Esilarante la risposta della Littizzetto: “A forza di dire ca**ate“, con il pubblico in sala e lo stesso Fazio che si sono lasciati andare a una bella risata.

 

Impostazioni privacy