Chi è Vittoria Ceretti, che a Sanremo 2021 co-condurrà per una sera – FOTO

La giovanissima Vittoria Ceretti sarà a fianco di Amadeus a Sanremo per una delle 5 serate previste. Ecco chi è e di cosa si occupa. 

vittoria ceretti seriosa
Vittoria Ceretti (Instagram)

Oramai è consuetudine che a Sanremo il conduttore sia affiancato ogni sera da una dama diversa. L’immagine, però, è ben lontana dalla classica valletta del passato. La figura femminile accanto al presentatore, infatti, è assurta a tutti gli effetti al ruolo di co-conduttrice.

Amadeus, al timone della manifestazione canora per la seconda volta consecutiva, ha annunciato che la modella Vittoria Ceretti lo affiancherà in una delle serate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> A Sanremo 2021 ci sarà lei! La conferma ufficiale sul super ospite

Vittoria Ceretti: chi è e cosa fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Vittoria Ceretti è una giovanissima modella italiana. A dispetto della sua età, gode già di una certa reputazione nel suo campo, come lascia intendere Amadeus nell’annuncio: “Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.

Vittoria è nata nel 1998 a Brescia ed è cresciuta in una frazione di Gardone Val Trompia. Ha iniziato la sua carriera giovanissima, nel 2012, quando aveva appena 14 anni. Fisico statuario, alta un metro e 77, misure che rasentano i canonici 90-60-90, la Ceretti ad appena 22 anni ha già sfilato per i più importanti nomi della moda internazionale, fra gli altri: Dolce&Gabbana, Chanel, Versace, Dior, Armani. Con le sue sfilate ha già girato praticamente mezzo mondo: New York, Londra, Parigi, Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Nonostante la giovanissima età è già moglie di Marco Milleri, deejay con cui è convolata a nozze lo scorso anno, dopo essere stata legata per qualche tempo al cantante Tony Effe.

Questo sarà il primo importante banco di prova col grande pubblico per Vittoria Ceretti che, con la sua bellezza, non faticherà ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy