A Sanremo 2021 ci sarà lei! La conferma ufficiale sul super ospite

Un super ospite approderà sul palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo, è stato confermato ieri. Ecco di chi si tratta

Fiorello e Amadeus a Che Tempo che Fa
Fiorello e Amadeus (Screenshot Instagram)

Amadeus e Fiorello in collegamento dal palco dell’Ariston sono stati ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, nella puntata andata in onda ieri 21 febbraio 2021 su Rai Tre.

Manca ormai poco alla nuova edizione del Festival di Sanremo, andrà in onda dal 2 al 6 marzo su Rai Uno. Il conduttore e direttore artistico del noto evento musicale ha confermato che nel corso della prima serata il super ospite sarà Loredana Bertè. La nota cantante in una recente intervista aveva già rivelato che sarebbe approdata sul palco dell’Ariston come ospite.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, lo scenografo: “Vi aspetta qualcosa di mai visto”

Amadeus ha fatto sapere che la Bertè oltre a portare sul palco alcuni dei suoi successi storici canterà anche ‘Figlia di’, il nuovo singolo della cantante in uscita il 2 marzo.

Amadeus conferma che ci sarà Loredana Bertè a Sanremo come super ospite

Loredana Bertè a Sanremo
La cantante Loredana Bertè (Getty Images)

Rivelando cosa porterà Loredana Bertè Sanremo 2021 Amadeus ha quindi confermato che la cantante sarà uno dei super ospiti della prima puntata del festival.

Nella prima serata del Festival di Sanremo sono stati confermati anche Naomi Campbell, Zlatan Ibrahimovic e il primo quadro di Achille Lauro.

LEGGI ANCHE >>> I super ospiti di Sanremo 2021: Amadeus annuncia i nuovi accordi

Fabio Fazio al conduttore del Festival della canzone italiana ha chiesto se ha già avuto l’occasione di incontrare la Campbell. Amadeus ha fatto sapere di aver visto la meravigliosa super top model solo a distanza perché al momento si trova dall’altra parte del mondo.

Impostazioni privacy