Diletta Leotta allo stadio fa esplodere le curve: fan a bocca aperta – FOTO

La bellissima giornalista sportiva catanese, Diletta Leotta, ha fatto completamente impazzire il web. Esplodono tutte le curve, quelle dello stadio e le sue.

leotta fa esplodere le cruve
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

La bomba sexy per eccellenza del giornalismo sportivo, Diletta Leotta, non si smentisce mai. Infatti, il suo ultimo post ha completamente spiazzato il web. I fan sono rimasti a bocca aperta. La conduttrice di DAZN è nota più che per la sua eccellenza nel settore, per la sua presenza scenica.

Il suo fisico statuario con generose curve al punto giusto hanno conquistato milioni di telespettatori e fan. Il suo account Instagram conta circa 7,5 milioni di follower che crescono ogni giorno. Le foto che posta la bella Diletta sicuramente sono un ottimo incentivo per i nuovi seguaci. Chi vorrebbe perdersi gli innumerevoli scatti della catanese sempre sensuali e provocanti?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e Can Yaman, c’è chi non si fida: “Beata ingenuità”

Diletta Leotta mostra le sue curve scatenando il delirio dei fan

Come nella maggior parte delle foto, ma soprattutto in questa, nessuno dei suoi follower fa veramente caso alla didascalia che scrive la giornalista sportiva. Tutti sono rapiti dalla sua bellezza indiscutibile e disarmante. Diletta, in questo outfit super attillato e bianco, mette in mostra le sue curve più che generose. Il jeans fascia il suo lato B evidenziando la sua rotondezza. La catanese ride gioiosa mentre è intenta a fare il lavoro dei suoi ogni, ma l’attenzione è da tutt’altra parte. Ovviamente questa scatto ha scatenato il web.

La sezione dei commenti di questo post è piena di messaggi di apprezzamento, se così possiamo chiamarli. Ci sono alcuni utenti che sono stati abbastanza espliciti nell’esprimere la propria opinione. Altri un po’ più velati. Ma sono tutti d’accordo che la conduttrice televisiva sia un vero schianto e che chiunque sarebbe fortunato ad averla come fidanzata. Beato Can Yaman!

Finalmente la coppia dell’anno è uscita allo scoperto!

Impostazioni privacy