Festa tra studenti finisce in tragedia: la vittima ha solo 21 anni

Studente di 21 anni precipita da un palazzo e muore nel cuore della notte. Stava partecipando ad una festa con gli amici.

studente 21 anni
Foto di Free-Photos da Pixabay

E’ successo nel cuore della notte, durante una festa tra amici. La vittima è uno studente di 21 anni, che viveva nella città dove è accaduto l’incidente. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Un altro incidente, un’altra giovane vittima durante una festa che probabilmente non avrebbe dovuto aver luogo stando alle normative anti-Covid. A perdere la vita è stato un giovane studente iscritto al Polimoda di Firenze.

Il 21enne, originario di Monza, sarebbe precipitato da una finestra dell’appartamento dove si stava svolgendo una festa tra amici. Gli accertamenti sono ancora in corso ma, al momento, sembrerebbe che non ci sia il coinvolgimento di altri studente.

L’incidente è accaduto intorno alle 3 della scorsa notte. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Compagnia di Firenze del nucleo investigativo del Comando Provinciale ed il pm di turno Giuseppe Ledda.

LEGGI ANCHE >>> Si getta dal ponte con il figlio: il tragico bilancio

Studente morto a Firenze, una tragedia evitabile

studente 21 anni
Foto di jose esqueda da Pixabay

Ancora in fase di accertamento le indagini sul grave incidente avvenuto a Firenze nella scorsa notte. Uno studente di 21 anni è precipitato dalla finestra di un palazzo in via Porta Rossa mentre si trovava in casa di amici per una festa, cadendo in un cortile interno.

Non sono ancora stati forniti ulteriori dati in merito ma, stando alle affermazioni del pm Giuseppe Ledda, in casa sarebbero state trovate numerose bottiglie di alcolici.

Gli altri ragazzi presenti non sarebbe coinvolti nell’incidente ma resta comunque da chiarire come sia stato possibile svolgere una festa in un periodo in cui gli assembramenti sono assolutamente vietati e vige il coprifuoco alle ore 22.00. Dunque, probabilmente, la tragedia poteva essere evitata ma solo le indagini sapranno confermarlo o smentirlo.

Impostazioni privacy