Fiorella Mannoia si sposa a 66 anni: il look fa impazzire i fan – FOTO

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia che dice “sì” a 66 anni. Per l’occasione sfoggia un look decisamente insolito che conquista tutti. 

fiorella mannoia occhiali
Fiorella Mannoia (Instagram)

Fiorella Mannoia si è sposata. Quest’oggi la famosa cantante si è unita in matrimonio a Carlo Di Francesco, suo compagno di vita da più di 15 anni. La differenza di età tra i due (Di Francesco è di 26 anni più giovane della Mannoia) non è mai stata un ostacolo al loro amore.

Una relazione vissuta sempre appieno, contro tutti i pregiudizi, che ora raggiunge il coronamento finale. Una coppia affiatata la loro, a cominciare dal punto di vista lavorativo: lei, una delle più celebri cantanti italiane, lui, talentuoso polistrumentista. Una passione, questa per la musica, che li ha sempre tenuti uniti e compatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Serena Rossi, dopo la proposta nessun matrimonio: svelato il motivo

Il look “alternative” di Fiorella Mannoia alla cerimonia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

“Dopo 15 anni…ebbene…SÍ. ❤️”, con queste semplici parole la cantante annuncia, dal suo profilo social, di essere diventata la moglie di Carlo Di Francesco, che compare assieme a lei nella foto condivisa su Instagram.

Che a Fiorella Mannoia piaccia andare oltre gli standard della convenzionalità, lo ha reso palese durante tutto il corso della sua onorata carriera. Lo ha dimostrato persino nel giorno delle sue nozze, quando ha incantato tutti con un outfit che risulta decisamente lontano dall’immaginario collettivo della sposa. A dir la verità, il bianco c’è, quello che manca è l’abito. Fiorella Mannoia indossa, infatti, una giacca e un pantalone che sottolineano il suo fisico super in forma. La sua chioma, inconfondibilmente rossa, dà risalto al sorriso smagliante che non nasconde la sua felicità.

Un dettaglio ha catturato l’attenzione in modo particolare: le scarpe degli sposi che sfoggiano delle sportivissime sneakers. Le calzature hanno permesso ai neo-coniugi di vivere questo giorno speciale in assoluta comodità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Impostazioni privacy