Gf Vip, lo sfogo arriva su Instagram: “Dayane, è assurdo”

Questa quinta edizione del Gf Vip si avvia verso la sua conclusione. Non però senza lasciare strascichi di polemiche e critiche. Negli ultimi giorni clima teso nella casa.

Dayane Mello al gf
la modella Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Sarebbe dovuta finire lo scorso 8 febbraio ma la produzione del Gf Vip ha deciso di allungare ulteriormente il reality condotto da Alfonso Signorini fino al prossimo 1 marzo. A meno di clamorose, quanto a questo punto improbabili, sorprese la quita edizione dello show terminerà tra una settimana esatta, al termine di un viaggio durato quasi sei mesi. Era ancora settembre quando i primi concorrenti entrarono nella casa, inconsapevoli forse che alcuni di loro sarebbero stati protagonisti assoluti dell’edizione del reality più longeva dalla storia.

Tanti i colpi di scena all’interno delle mura più spiate d’Italia: dalla squalifica di Fausto Leali al blitz/coming out di Gabriel Garko, passando per numerosi flirt veri o presunti, litigi e nuove amicizie. Gli appassionati non si sono di certo annoiati nell’assistere allo show, e negli ultimi giorni l’attenzione si è mantenuta massima per la situazione di Dayane Mello.

La modella di origini brasiliane da poco ha perso il fratello, ma ha deciso comunque di rimanere all’interno della casa. L’altra sera ha avuto un crollo emotivo, uno sfogo nella notte che ha portato Pretelli a consolarla. Ora, dall’esterno, arriva anche l'”ira” della manager di Dayane contro la produzione del Gf Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Dayane e lo sfogo: “Voglio morire”

Agente di Dayane contro il Gf Vip: “Fatele vedere”

screen gf vip dayane
Lo screen Instagram dell’agente di Dayane

Secondo la manager di Dayane Mello la produzione si sarebbe concentrata nel mandare in onda filmati che mettono in cattiva luce la modella agli occhi del pubblico. “Grande Fratello domani sera (stasera, ndr)  fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h 24”, ha scritto su Instagram Paola Benegas.

Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro”rincara la dose la manager, ricordando il recente dramma che ha dovuto vivere la sua assistita. “La verità è un’altra” conclude l’agente della modella brasiliana.

Impostazioni privacy