Gracia De Torres, set di FOTO da infarto: il sole la bacia ovunque

La modella e influencer spagnola, Gracia De Torres, pubblica una serie di scatti che hanno fatto completamene impazzire il web. La sua bellezza incanta tutti.

de torres divina
Gracia De Torres (Fonte Instagram)

La bellissima e sensuale modella spagnola, Gracia De Torres, è una delle influencer che sta conquistando piano piano sempre più terreno. Di lei, a differenza delle sue colleghe, si sa poco o niente. Sappiamo che è sposata dal 2018 con un cestista italiano, Daniele Sandri, e che i due hanno ben tre cagnolini.

La showgirl non è assolutamente timida e sul suo profilo Instagram è solita pubblicare foto molto provocanti e sensuali. Gracia ha un fisico statuario e ha sempre praticato sport. In Spagna faceva parte di una squadra di pallavolo, ma ha dovuto rinunciare a continuare la sua carriera dopo un grave infortunio. Da lì ha iniziato ad andare in palestra per irrobustire i muscoli e come “effetto collaterale” è diventata anche una bomba sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gracia De Torres apre la vestaglia ed è apoteosi di like – FOTO

La golden hour e Gracia De Torres una combinazione mozzafiato

Bellissima, naturale e impeccabile. Gracia pubblica sul suo profilo Instagram una serie di scatti che hanno definitivamente fatto innamorare chi non lo era ancora. La modella appare radiosa e in ottima forma. Il suo viso baciato dal sole del tramonto sembra quasi un dipinto. La sua bellezza naturale è ciò che ha incantato tantissimi fan. Infatti, la spagnola è seguita, sul suo account Ig, da circa 481mila follower.

Sotto il suo post ci sono innumerevoli commenti di apprezzamento per l’influencer. Alcuni la paragonano addirittura ad una Dea. Che si sia d’accordo o meno con questa affermazione, è innegabile quanto Gracia sia affascinante e sensuale.

La spagnola pubblica un dolce ricordo di una bellissima giornata d’estate trascorsa in compagnia di suo marito.

Impostazioni privacy