Isola dei Famosi, l’ultimo naufrago ha partecipato a Ballando con le Stelle

Il cast de l’Isola dei Famosi è quasi al completo, è stato annunciato l’ultimo naufrago uomo. Il concorrente ha conquistato tutti a Ballando con le Stelle.

isola dei famosi naufrago
Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Manca davvero poco all’inizio del reality più atteso di Rai Due. L’Isola dei Famosi si farà anche quest’anno. Ci sono stati diversi cambiamenti, uno tra tutti la conduzione. Infatti, quest’anno sarà la bellissima romana Ilary Blasi a tenere le redini. I telespettatori hanno già avuto modo di conoscerla grazie alla sua esperienza come conduttrice del Grande Fratello Vip. Quindi si sa che ne vedremo delle belle.

Ancora non c’è nessuna ufficialità in merito al cast definitivo. Sono stati annunciati quindici dei sedici concorrenti totali. L’ultimo naufrago uomo de l‘Isola dei Famosi è un noto ex concorrente di Ballando con le Stelle, stando a quando riporta il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Altro rifiuto a L’Isola dei famosi: salta il cronista sportivo Raffaele Auriemma

Il vincitore di Ballando è l’ultimo naufrago de l’Isola dei Famosi

isola dei famosi naufrago
Gilles Rocca (Fonte GettyImages)

Diversi media outlet riportano queste notizia. Pare che l’ultimo naufrago uomo del cast de l‘Isola dei Famosi 2021 sarà proprio Gilles Rocca. Il romano ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle arrivando in finale e conquistando il primo posto. Inoltre, il bellissimo e sexy fonico non solo ha vinto il programma, ma anche il cuore di tantissime italiane che si erano già innamorate di lui in occasione del Festival di Sanremo.

Infatti, Rocca è l’addetto che è salito sul palco durante lo storico e iconico momento “dov’è Bugo?”. Per quanto riguarda l’ultimo concorrente che dovrà entrare a far parte del cast, si vocifera che sarà una donna in quanto al momento gli uomini sono otto, mentre la controparte femminile ammonta a sette. Ilary Blasi, inoltre, ha lanciato una frecciatina alla produzione del Grande Fratello Vip. “Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia” con la solita ironia ed eleganza ha sferrato un bel colpo alla concorrenza.

Impostazioni privacy