Altro rifiuto a L’Isola dei famosi: salta il cronista sportivo Raffaele Auriemma

Dopo le iniziali conferme che lo davano tra i partenti certi, Raffaele Auriemma non sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Raffaele Auriemma non partecipa a isola dei famosi
Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma (fonte: Instagram)

Raffaele Auriemma, di cui avevamo dato la conferma della partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi, alla fine ha fatto un passo indietro. Il giornalista non partirà per l’Honduras. Si tratta dell’ennesima defezione per il reality condotto da Ilary Blasi che dovrebbe prendere il via subito dopo la fine della quinta (interminabile) edizione del Grande Fratello Vip.

Proprio oggi, nel primo pomeriggio, è arrivata la notizia che neanche Amedeo Goria, giornalista sportivo anche lui proprio come Auriemma, non parteciperà più al reality game di Canale 5 a causa di alcuni problemi di salute. Ad annunciarlo è stata la sua ex moglie Maria Teresa Ruta, uscita da qualche giorno dalla casa del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, arriva l’ufficialità: chi sarà l’inviato in Honduras

L’Isola dei famosi: chi ci sarà

Oggi giornata decisamente piena di notizie a tema Isola dei Famosi. Nonostante le numerosi defezioni, infatti, è arrivata anche qualche bella notizia. Ufficializzato Massimiliano Rosolino come inviato, dopo le prime indiscrezioni che davano Elenoire Casalegno in pole position per ricoprire il posto che fino all’anno scorso era stato di Alvin.

Tra gli opinionisti, per cui continua ancora a circolare il nome di Tommaso Zorzi nonostante sia impegnato al Grande Fratello Vip, sembra siano state confermate Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Ancora tutta in forse, invece, la rosa dei concorrenti. Anche se i partecipanti dovrebbero partire per l’Honduras solo tra qualche giorno, il 24 febbraio. Sembra siano tra i papabili concorrenti la conduttrice Elisa Isoardi e la comica Valentina Persia, il modello Akash Kumar e l’ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne. Potrebbe esserci anche il pugile Clemente Russo, ma non si sa se come concorrente ufficiale o come ospite per qualche settimana. Sono state invece definitivamente scartate o hanno rifiutato di partecipare Jill Cooper, Asia Argento, Patrizia Rossetti e Alex Nuccetelli.

Intanto, su Twitter, si stanno rincorrendo sempre più le voci su una probabile partecipazione del famoso stylist Giovanni Ciacci.

 

Impostazioni privacy