Natalia Borges, lady Lavezzi alza la temperatura con la FOTO sotto la doccia

Natalia Borges manda i fans in visibilio con l’ultimo scatto da bomba sexy. La foto non lascia proprio niente all’immaginazione e il social va in tilt. 

natalia borges sensuale
Natalia Borges (Instagram)

Questa volta Natalia Borges, fidanzata del goleador Ezequiel Lavezzi, decide di regalare al pubblico dei social uno scatto che la ritrae completamente senza veli.

Non è la prima volta che la modella mostra con disinvoltura il suo corpo da urlo. La Borges, infatti, delizia quotidianamente i suoi 119mila followers di Instagram con post sensualissimi in cui mette in risalto tutto il suo fascino brasiliano.

Sul suo profilo la bella attrice offre ai fans una serie di selfie e video in cui è possibile ammirarla nelle più svariate situazioni di vita quotidiana: dalla palestra al mare, dalla casa al giardino. La bellezza naturale di Natalia Borges non smette mai di fare colpo in ogni contesto la si collochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea, il balletto hot con lui toglie il fiato: tutto in vista! – VIDEO

Natalia “desnuda” sotto la doccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Borges (@natalia_borges)

L’ultimo scatto della sexy brasiliana, però, cattura l’attenzione più di altri. Probabilmente perché la Borges ha optato per un nudo integrale in cui mette in mostra il suo Lato B perfetto e il suo fisico scolpito. Il post ha raggiunto, dopo neanche un’ora dalla condivisione, quasi il migliaio di likes. Segno, questo, che il successo ottenuto sui social da Natalia è destinato a crescere nel tempo.

“Feeling fresh… 🧖🏼‍♀️🚿“, con queste parole Natalia Borges introduce la sua ultima foto che è, sì audace, ma allo stesso tempo ricca di artisticità. Una fisicità del genere, infatti, non può mai essere volgare. E Natalia ci riesce sempre: in tutti i contenuti che condivide con la sua schiera di ammiratori, infatti, la brasiliana appare sempre aggraziata e sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Borges (@natalia_borges)

 

Impostazioni privacy