Madalina Ghenea, il balletto hot con lui toglie il fiato: tutto in vista! – VIDEO

Madalina Ghenea lascia letteralmente senza fiato i fans con un video condiviso dal suo account social, in cui mostra tutta la sua fisicità scultorea. 

madalina ghenea sensuale
Madalina Ghenea (Instagram)

Dopo tanti scatti sexy, questa volta Madalina Ghenea spiazza tutti con un video postato su Instagram qualche minuto fa. La modella ha, infatti, abituato i suoi 968mila followers a foto artistiche e sensuali. I fan inondano il profilo social della romena di likes e commenti adoranti. “Bellissima”, “Beautiful”, “WoW”, questo il tenore delle reazioni che compaiono sotto ogni singolo post condiviso da Madalina.

La soubrette è un esempio perfetto di come la maternità possa arricchire il corpo e la mente di una donna. Dopo aver dato alla luce la sua bambina, Charlotte, la Ghenea è infatti tornata a mostrare con orgoglio il suo fisico perfetto e le sue curve mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea sbottona i jeans e l’intimo è devastante – FOTO

Il video del balletto

“So do you think we can dance ?”, con questa frase la modella romena introduce l’ultimo post di cui è protagonista con Emil Rengle. Il video mostra una coreografia, ballata dai due, in cui Madalina fa sfoggio del suo corpo scultoreo. Le sexy movenze, gli hot pants e il cortissimo top della showgirl, catturano l’attenzione degli ammiratori che non si tirano indietro nel mostrare il loro apprezzamento. Una sensualità innata, dunque, quella della Ghenea che con il suo sorriso coinvolgente riesce sempre a risultare credibile in tutto ciò che fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, la camicia esplode: la FOTO è un sogno

Non è la prima volta, comunque, che il pubblico ha modo di veder ballare la modella romena. Uno dei primi impegni lavorativi importanti per Madalina in Italia è stata, infatti, la partecipazione, nel 2011, a “Ballando con le stelle” in cui era in coppia con Simone Di Pasquale.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy