Paolo Bonolis e Luca Laurenti finalmente tornano in tv: quando e dove li vedremo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno per tornare. Una delle coppie televisive tra le più longeve e amate dal pubblico di nuovo in televisione. Tutti i dettagli.

avanti un altro
Il logo di Avanti un Altro

L’attesa è finalmente finita. Dopo ritardi e slittamenti che hanno “spostato” l’inizio della nuova stagione di Avanti un Altro ora il popolare show del pre serata di Canale 5 sta per tornare. Bonolis e Laurenti erano attesi per l’inizio dell’anno, quando era stata programmata la ripresa del confermatissimo programma del tardo pomeriggio Mediaset. Un ritardo improvviso però ha fatto slittare la nuova stagione a marzo, ma la data precisa non era ancora nota.

Con un annuncio ufficiale però ora sappiamo quando potremo tornare a vedere in televisione Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie del piccolo schermo tra le più longeve e apprezzate dal grande pubblico. La data da segnare in rosso per tutti gli appassionati è quella dell’8 marzo: per la Festa della donna tornerà sul piccolo schermo Avanti un Altro.

L’attesa non è ovviamente solo per il conduttore e la sua inseparabile spalla, ma anche per la presenza delle “bonas” come Laura Cremaschi, Sara Croce, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Tutte conservatissime nel loro ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sara Croce, la bonas di Avanti un Altro regala spettacolo 

Paolo Bonolis e l’annuncio social: 8 marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

È stato direttamente Paolo Bonolis tramite il suo account Instagram a dare il gradito annuncio. Il prossimo 8 marzo alle ore 18:45 partirà la nuova stagione di Avanti un Altro. “Stiamo tornando...” scrive il popolare conduttore Mediaset, postando una foto che lo ritrae assieme all’amico e spalla televisiva Luca Laurenti. Grande l’entusiasmo e la felicità degli utenti, che hanno espresso tutta la loro gioia per il ritorno in tv di uno dei programmi più seguiti del pre serale di Mediaset.

Ancora pochi giorni insomma e ripartirà il divertimento assicurato dal duo Bonolis-Laurenti. L’8 marzo è praticamente dietro l’angolo.

Impostazioni privacy