Sara Croce da infarto, il vestito vola via ed è tutto bene in vista – FOTO

Sara Croce, il vestito vola via ed i fan impazziscono. Eccola in tutto il suo splendore sui social,  con il suo viso dolce e le gambe ben in vista.

Sara Croce vestito vola via
Sara Croce (screenshot Instagram)

Un buongiorno da urlo per i fan della bellissima Sara Croce. La foto fa il boom di like già nei primi secondi dopo la pubblicazione e la Bonas non smette di far sognare. Il suo vestito vola via ed in fan impazziscono.

Oggi l’influencer ha voluto osare, mettendo in visibilio i suoi follower già dalle prime ore del giorno. Un outfit total red, nello scatto di Sara Croce il vestito vola via ed il pubblico rischia un infarto. Un vestito rosso avvolge la bellissima Bonas, che indossa tacchi a spillo color oro e dei semplici orecchini dello stesso colore.

Nient’altro. Sara Croce ci ha ormai abituati ai suoi look semplicissimi ma devastanti. Con il suo post augura a tutti i follower una buona giornata e chissà che, dopo tale visione idilliaca, i fan non prendano davvero la giornata con un altro piede.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, quel vestito è troppo stretto: “rischio” enorme! – FOTO

Sara Croce, i suoi scatti bollenti in rosso

Sara Croce vestito vola via
Sara Croce in rosso (screenshot Instagram)

Non è una novità che in ogni suo post, Sara Croce infiamma i bollenti spiriti e, con il suo fisico statuario, anche un sacco di iuta risulterebbe un outfit da Red Carpet.

Ma il rosso le piace particolarmente e a quanto pare anche ai suoi follower. E’ di qualche giorno fa il suo scatto in cui si mostra avvolta solo da un lenzuolo rosso e, giocando con una corda, scopre le sue fantastiche gambe mandando i fan in visibilio. Nello scatto ricorda una dea dell’antichità ma probabilmente lo è davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy