Rocco Casalino ospite da Barbara D’Urso si racconta: “Il Gf? Che rabbia”

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex portavoce e capo dell’ufficio stampa di Conte, Rocco Casalino si racconta. L’esperienza al Gf lo ha segnato.

casalino parla del gf
Rocco Casalino (Fonte GettyImages)

Alcuni lo conoscono per la sua esperienza al Grande Fratello, altri per il suo ruolo di portavoce e capo dell’ufficio stampa dell’ex Premier Giuseppe Conte. In ogni caso, è difficile non sapere chi sia Rocco Casalino. Ieri, 21 Febbraio, ospite nel salotto più famoso di Italia, quello della D’Urso, l’ex collaboratore di Conte si è lasciato andare a diverse dichiarazioni molto importanti.

Per quanto riguarda il suo rapporto con l’ormai ex Capo del Governo, ha confessato che tra loro c’è un bellissimo rapporto di stima e amicizia. Inoltre, Rocco sostiene che Conte sia un uomo dalla doti e capacità straordinarie. L’ex portavoce si è anche tolto qualche sassolino dalle scarpe dichiarando di non nutrire molta simpatia nei confronti di Renzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giuseppe Conte, l’ex premier ritorna prof: c’è la data

Rocco Casalino e l’esperienza al Gf: “Tanta sofferenza”

casalino parla del gf
Rocco Casalino (Fonte GettyImages)

Il 48enne nato il Germania non ha parlato semplicemente della sua esperienza come collaboratore dell’ex Capo del Governo. Infatti, uno degli argomenti principali è stato quello della sua esperienza al Grande Fratello. Rocco partecipa al Gf nel 2000 e grazie al reality acquisisce una notevole popolarità. Ci sono, però, alcuni aspetti negativi che non sono mai andati giù all’ex capo dell’ufficio stampa.

Casalino ha dichiarato che il Gf è stata una parentesi della sua vita, un momento di divertimento e di gioco. ” Ma io sono tanto altro, ho passato la mia vita a studiare” ha detto l’ex gieffino. Ciò che non sopporta minimamente è il legame intrinseco che c’è tra la sua immagine e il reality. “La mia sofferenza è sentire come se io fossi diventato famoso grazie al GF. Mi sale la rabbia” ha confessato l’ex portavoce di Conte.

   

Impostazioni privacy