Sabrina Salerno, canotta da impazzire e abbronzatura perfetta – FOTO

Sabrina Salerno lascia senza fiato tutti i suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl indossa una canotta bianca che fa impazzire i suoi followers: ecco il post

Sabrina Salerno con il vestito rosso
Sabrina Salerno (Screenshot)

La Salerno non smette di mettersi in evidenza agli occhi di migliaia di followers con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Anche quest’oggi la nota showgirl ci delizia con uno scatto mozzafiato che lascia a bocca aperta tutti i fan che quotidianamente la seguono sui social. La canotta mette in evidenza le sue forme prorompenti e il colore bianco fa risaltare la sua impeccabile abbronzatura. Una vista che fa impazzire i fan, i quali restano senza fiato di fronte alla sua bellezza.

La Salerno è una delle showgirl che è riuscita a mettersi in maggiore evidenza dall’Italia alle scene internazionali tra gli anni ’80 e ’90. Dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto inizia la sua scalata che si concretizza con pezzi quali “Boys”, “Hot Girl” o “Siamo Donne” con cui ruba la scena al Festival di Sanremo del 1991. Diventa un’icona del pop e della dance anche all’estero, calamitando le attenzioni del pubblico con la sua clamorosa bravura e la sua fisicità stravolgente.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, pizzo trasparente e sguardo da felino: un sogno – FOTO

Sabrina Salerno in canotta bianca: tutti senza fiato

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty images)

L’ultimo post della Salerno su Instagram evidenzia ancora una volta la sua bellezza. La showgirl indossa semplicemente una canotta bianca attillata: quanto basta per porre l’attenzione sul suo seno prorompente. Lo sguardo è intenso e irresistibile, accentuato da un sorriso malizioso. L’abbronzatura risalta e la rende ancora più affascinante. I fan non possono far altro se non arrendersi alla sua fisicità straordinaria: tutti la sommergono di cuori tra i commenti, per lei è l’ennesimo successo. Di seguito il suo post.

 

Impostazioni privacy