Serata tra giovani finisce in tragedia: mistero sulla morte dello studente

Una tragedia si è consumata nella notte a Firenze. Verso le ore 3:00 uno studente, originario di Monza, è caduto dal quarto piano di un appartamento. Indagini in corso.

Omicidio Fabbri - auto polizia
Una pantera della Polizia (Getty Images)

Dramma a Firenze. Stamani la città si è svegliata con una notizia tragica: uno studente di appena 21 anni nella notte (indicativamente verso le ore tre) è precipitato dal quarto piano di un’abitazione occupata da altri suoi colleghi, morendo sul colpo. L’impatto non ha lasciato scampo al giovane e ora gli inquirenti stanno indagando su come sia potuto accadere un simile dramma. Il tutto è avvenuto in via Porta Rossa; la vittima è uno studente di universitario italiano del Polimoda originario di Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Madre di getta dal ponte con il figlio: dramma a Treviso

Studente precipita dal quarto piano e muore: alcool?

ambulanza
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Stando alle prime ricostruzioni il giovane si sarebbe recato a casa di altri studenti per trascorrere la serata. Gli inquirenti hanno ritrovato nell’appartamento numerose bottiglie d’alcool e, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, non sarebbero coinvolti altri ragazzi nella caduta del giovane 21enne originario di Monza. Ulteriori, importanti, aggiornamenti sono comunque attesi per le prossime ore.

Sul posto sono giunti i carabinieri di sezione supportati dalla squadra investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma.

Articolo in aggiornamento 

Impostazioni privacy