Ainett Stephens da infarto, la minigonna che arriva proprio lì – FOTO

La bellissima modella Ainett Stephens fa innamorare i suoi fan. Gambe lunghissime ed una minigonna che arriva proprio lì. L’effetto è da infarto.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot instagram)

Una bellezza che non ha rivali. Ainett Stephens si mostra su Instagram con una minigonna molto corta che arriva proprio lì. I fan in visibilio.

La modella nata in Venezuela nel 1982, è diventata famosa in Italia per aver interpretato il ruolo de La Gatta Nera nella trasmissione “Il Mercante in Fiera” condotta da Pino Insegno nel 2016. Oggi la showgirl continua la sua carriera televisiva mentre vive in Spagna con il suo compagno Nicola Radici.

Da sempre considerata tra le donne della tv più belle che mai, la modella continua a lasciare tutti senza respiro, nonostante la sua semplicità. Con un look giornaliero, in attesa dell’autobus, la Gatta Nera indossa una minigonna verde molto corta, lasciando intravedere le sue lunghissime gambe coperte da parigine nere. Un outfit sensuale smorzato però dal cappellino che dona alla modella un tocco di leggerezza.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, l’intimo è trasparente proprio lì: total black da infarto – FOTO

Ainett Stephens: essere positivi sempre

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Un messaggio importante quello lanciato su Instagram dalla showgirl che sa di solidarietà femminile. La modella, simbolo di bellezza e solarità, ha infatti invitato tutte le donne a sentirsi sempre speciali.

” Chi ti vuole convincere del incontrario non ti apprezza e non ti merita, ama te stessa incondizionatamente” così ha scritto Ainett sul suo profilo social mentre posta una foto che la ritrae in attesa dell’autobus.

Per la modella è fondamentale allontanarsi dalle persone negative. Bisogna cercare di mantenere il sorriso sempre, anche nei momenti di difficoltà, distinguendo tra le persone che meritano di far parte della propria vita e quelle che invece la rendono più dura. #staypositive è il motto di Ainett.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy