Ainett Stephens, l’intimo è trasparente proprio lì: total black da infarto – FOTO

Ainett Stephens sempre più sensuale e provocante, su Instagram indossa lingerie seducente e trasparente e manda il web totatlemente in delirio

Ainett Stephens sorridente
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Ainett Stephens sta facendo girare per l’ennesima volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti, uno più sensuale e provocante dell’altro.

Negli scatti indossa lingerie super hot, che mette in risalto le sue favolose curve. Il completino intimo seducente e provocante è tutto nero, con il suo corpo mozzafiato sta incantando tutti. Ciò che sta facendo impazzire soprattutto i suoi seguaci è un bollente dettaglio, lo slip è trasparente! Inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan cade proprio lì, il web è in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens si stende: il vestito va troppo su, assurdo! – FOTO

Ancora una volta la seducente e attraente Ainett Stephens sta ammaliando i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Su Instagram non passa mai inosservata, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, specie quando si mostra così sensuale.

Ainett Stephens super hot in lingerie trasparente, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Gli anni passano ma Ainett Stephens è sempre più bella e attraente, con il suo corpo mozzafiato continua a lasciare i suoi tantissimi fan senza fiato. È meravigliosa e i suoi seguaci non fanno che farglielo notare sotto i suoi post.

Su Instagram è sempre più seguita e apprezzata, l’ex ‘Gatta nera’ conta oggi 179mila follower. La meravigliosa modella venezuelana ama provocare i suoi fan con foto e pose molto piccanti e osé, dove mette in evidenza il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens con una posa esagerata: sotto il vestito..nulla! – FOTO

Poco fa ha pubblicato una serie di scatti su Instagram con i quali sta letteralmente facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono. Nelle sensuali foto indossa un completino intimo nero davvero seducente, lo slip è trasparente. Ainett Stephens sfoggia come sempre un corpo mozzafiato ed è più bella e provocante mai. Il post sta già facendo il pieno di complimenti e like, è bella da morire.

Impostazioni privacy