Barbara D’Urso trema: il suo programma a rischio chiusura? Gli scenari

Il programma della nota conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Quali sono i motivi?

barbara d'urso programma a rischio
Barbara D’Urso (Fonte YouTube)

Notizie poco piacevoli per la nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso. A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. Solitamente la giornalista tiene compagnia ai telespettatori e in particolar modo alle sue amate casalinghe fino alla pausa estiva.

Non è arrivata ancora nessuna ufficialità né per quanto riguarda l’effettiva chiusura anticipata, né in merito ai motivi che avrebbero portato a questa decisione. Tuttavia, il web è già pieno di supposizioni e speculazioni. Alcuni addirittura ipotizzano che il programma televisivo potrebbe chiudere definitivamente,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rocco Casalino ospite da Barbara D’Urso si racconta: “Il Gf? Che rabbia”

Barbara D’Urso verso la chiusura? Spopolano le speculazioni

barbara d'urso rischio chiusura
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Stando a quanto viene detto sul web il talk show della conduttrice televisiva napoletana potrebbe non arrivare a giugno. Secondo il popolo online ci sarebbero diverse motivazioni che avrebbero portato la produzione del programma a prendere questa decisione.  Alcuni sostengono che lo stop a Live non è la D’Urso è dovuto agli elevati costi che richiede la ristrutturazione del noto salotto televisivo.

Secondo altri, però, non è certamente questo il motivo. “Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile” ha annunciato Dagospia. La teoria che ha suscitato maggiore scalpore, però, è un’altra. Infatti, altre teorie sostengono che il programma chiuderà del tutto. TvBlog crede che la trasmissione verrà cancellata definitivamente. “Al suo posto in questo finale di stagione Canale 5 manderà in onda nuove puntate di Avanti un Altro di Sera” ha dichiarato il blog.  Nonostante le diverse speculazioni e ipotesi, non ci sono state ancora delle conferme, né delle smentite in merito.

Impostazioni privacy