Belen Rodriguez, stivali e gambe da infarto: tutti pazzi per il nuovo look – FOTO

Belen Rodriguez fa impazzire l’intero mondo del web con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mette in mostra con stivali e un nuovo look: la reazione dei fan è emblematica

Belen Rodriguez sorridente
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez calamita tutta l’attenzione dei fan con il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl questa volta mostra in evidenza il suo stacco di gamba: una visione clamorosa che non può far altro se non lasciare senza fiato tutti i suoi followers. Le foto fanno il pieno di like, lei è meravigliosa con gli stivali lunghi e un look del tutto particolare.

Il successo della Rodriguez ormai ha bisogno di pochissime presentazioni. Dopo la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, la showgirl si è messa in evidenza nel panorama televisivo italiano in alcuni dei maggiori programmi della scena Mediaset. Impossibile dimenticarla, meravigliosa, anche al “Festival di Sanremo”, ma soprattutto a “Tu Si que Vales” e “Italia’s Got Talent”. Oggi Belen è una vera e propria icona del mondo dello spettacolo. Bellissima e anche eclettica, dato che riesce a disimpegnarsi al meglio sia come conduttrice che come attrice.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il dramma prima della grande gioia: “È stato tremendo”

Belen Rodriguez, il set di foto lascia tutti senza fiato: gambe top e nuovo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


I capelli vaporosi messi in mostra da Belen di certo non sono passati inosservati. Si notano particolarmente nel set di foto pubblicato questa sera dalla showgirl. Un cambio di look che trova ampi consensi tra i fan e probabilmente la rende ancora più sensuale. Impossibile non evidenziare anche le magnifiche gambe della Rodriguez. Cambia posa e espressione, ma non c’è niente da fare: è assolutamente magnifica. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy