Cristiano Ronaldo devastante, ma il grande ex lo prende in giro: il motivo – FOTO

Cristiano Ronaldo ha sfoderato l’ennesima prestazione straordinaria nella partita contro il Crotone. Un grande ex Juventus, però, lo prende in giro sui social: ecco il suo messaggio

Cristiano Ronaldo mentre esulta
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Le qualità di Cristiano Ronaldo sono assolutamente fuori discussione. L’attaccante portoghese anche contro il Crotone ha trascinato i suoi con una prestazione galattica che ha permesso alla Juventus di tornare alla vittoria, battendo gli avversari con il punteggio di 3-0. I bianconeri non arrivavano da un periodo semplice dopo il KO a Napoli in Serie A e la sconfitta contro il Porto nell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League.

In casa contro il Crotone, gli uomini di Andrea Pirlo non potevano sbagliare ed è arrivata un’ottima vittoria contro i calabresi. La netta affermazione bianconera ha un marchio indelebile impresso, quello di Ronaldo. Il portoghese ha prima sbloccato la partita con un bel colpo di testa a incrociare. Poi l’ha chiusa, ancora di testa, con un terzo tempo magnifico e devastante allo stesso tempo, che palesa per l’ennesima volta tutte le sue doti atletiche. Una prova eccezionale che, però, durante il match ha visto, tra i tantissimi elogi, arrivare anche una piccola frecciata da parte di un ex calciatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus sbarca su Amazon Video: come sarà la docu-serie sui bianconeri

Marchisio scherza ed elogia Cristiano Ronaldo: il messaggio sui social

Marchisio serio
Marchisio, ex calciatore della Juventus (Getty Images)

Claudio Marchisio è cresciuto nel settore giovanile della Juventus ed è stato un perno del centrocampo bianconeri in diversi Scudetti conquistati dai torinesi. Questa sera l’ex calciatore ha punzecchiato Cristiano Ronaldo, scherzando ed esaltandolo allo stesso tempo. Il tema è quello delle punizioni che negli ultimi anni, secondo molti, rappresentano forse l’unico tallone d’Achille del portoghese. Su Facebook Marchisio ha scritto: “A parte le punizioni (ride, ndr.), Cristiano Ronaldo negli ultimi 25 metri fa sempre paura”. E voi cosa ne pensate: Marchisio ha ragione? Ecco il suo post.

A parte le punizioni 😅 negli ultimi 25 metri #CristianoRonaldo fa sempre PAURA!!!

#Siuuu
#JuveCrotone

Pubblicato da Claudio Marchisio su Lunedì 22 febbraio 2021

Impostazioni privacy