Elenoire Casalegno con una vestaglia trasparente: tenetevi forte! – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva, Elenoire Casalegno, ha nuovamente sconvolto il web. La savonese indossa delle trasparenze da urlo.

casalegno con trasparenze
Elenoire Casalegno (Fonte GettyImages)

La stupenda e conduttrice dall’animo rock continua a sbalordire i fan. Elenoire Casalegno è nota per la sua bellezza disarmante e il suo fascino senza pari. Il suo account Instagram è ricco di foto che hanno il potere di far innamorare i suoi follower.

La showgirl ha uno charm magnetico che ha aiutato la Casalegno ad ottenere una carriere di successo. Nonostante gli anni che passano la bellissima savonese continua ad essere una dei personaggi televisivi più apprezzati dello scenario italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elenoire Casalegno alza l’asticella: camicia aperta e sotto nulla – FOTO

Elenoire Casalegno incanta il web, le trasparenze mostrano tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

La nota showgirl ha pubblicato uno scatto che ha infiammato i social. Sul suo account Instagram ha postato uno scatto in cui appare bellissima come sempre e in forma più che mai. Indossa un vestitino succinto e molto corto. Le trasparenze dell’abito lasciano davvero poco all’immaginazione. La conduttrice televisiva è seduta su comodino mentre indica uno dei film storici, il Moulin Rouge.

Elenoire guarda dritto in camera mentre sorride in maniera sensuale. Ovviamente i suoi follower non hanno potuto non apprezzare il suo outfit davvero sensuale. Lo stacco di gambe della showgirl ha fatto impazzire i suoi fan. Il look della Casalegno non è certamente passato inosservato. I commenti non si sono sprecati. Tanti utenti hanno lasciato apprezzamenti poco velati all’indirizzo della conduttrice televisiva. In risposta alla sua discaglia in cui chiede ai suoi follower che film guarderanno, un fan ha risposto ironicamente scrivendo “io guardo te”. Insomma, Elenoire non ha perso per niente il suo sex appeal e continua a rimanere una delle donne più amate nel panorama televisivo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

La conduttrice televisiva canalizza il suo animale preferito, una gattina!

Impostazioni privacy