Elenoire Casalegno alza l’asticella: camicia aperta e sotto nulla – FOTO

Elenoire Casalegno non smette di stupire sui social. Oggi la conduttrice ha postato una fotografia in cui l’attenzione cade tutta sulla scollatura.

Elenoire Casalegno red carpet
La conduttrice Elenoire Casalegno (fonte: Instagram)

Elenoire Casalegno è bellissima nella sua semplicità. Sui social è abituata a mostrarsi molto spesso senza trucco ed è comunque splendida. La conduttrice, che da giovanissima divenne famosa per la sua relazione con il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi, si è poi costruita una carriera brillante in televisione e come modella. Oggi conta su Instagram più di 800mila seguaci.

A proposito di questo, quasi certamente rivedremo la Casalegno in tv prossimamente. Il 10 marzo inizierà la nuova edizione de L’isola dei Famosi ed Elenoire (anche se manca ancora l’ufficialità) sarà probabilmente l’inviata di Ilary Blasi dall’Honduras dopo il forfait di Alvin. Con lady Totti si prospetta una bella sfida tra prime donne, le due hanno infatti entrambe un bel caratterino. Ne vedremo delle belle su canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elenoire Casalegno, la canotta senza reggiseno fa volare i follower FOTO

Elenoire Casalegno fa sognare i fan in camicetta

Camicia azzurra sbottonata e un leggins pitonato che, ci tiene a sottolinearlo, è totalmente ecologico Anche se non lo avesse specificato, nessuno si sarebbe accorto della cosa. L’attenzione è focalizzata altrove. Sotto la camicia nulla, tant’è che si intravede più di qualcosa.

Il viso è quasi al naturale, indossa soltanto un rossetto rosso che mette in risalto le labbra carnose ed è così che Elenoire ha allietato il pomeriggio dei suoi followers. La modella e conduttrice è stupenda, sensuale come sempre.

Nata a Savona, tra qualche mese compirà 45 anni, anche se non si direbbe affatto. Col suo fisico tonico e snello potrebbe fare invidia a più di qualche ventenne. Un mix di simpatia, intelligenza, spontaneità e bellezza hanno fatto della Casalegno una delle conduttrici più seguite della tv italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy