Eleonora Boi versione “gipsy”: la canotta bianca fa sognare – FOTO

La meravigliosa giornalista sportiva sarda, Eleonora Boi, ha fatto impazzire il web pubblicando una foto con una canotta bianca.

boi incanta il web
Eleonora Boi (Fonte Instagram)

E’ una delle giornaliste sportive più seguite sui social. Eleonora Boi, classe 1986, nata in Sardegna è riuscita a conquistare tantissimi telespettatori. La sua fama non è dovuta semplicemente alla sua bravura nell’ambito della conduzione. Infatti, la bella sarda è apprezzata anche per il suo aspetto fisico. La Boi si diletta sulle piattaforme social, in particolar modo su Instagram, pubblicando foto davvero incantevoli.

La conduttrice, dunque, ama anche condividere con i suoi follower aspetti privati della sua vita. Piano, paino sta acquistando sempre più terreno nel mondo delle influencer. Infatti, il suo profilo conta circa 767mila seguaci che apprezzano molto i costanti aggiornamenti della sarda.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Eleonora Boi e sua sorella, bellissime insieme: “Il gatto e la volpe” – FOTO

La stupenda conduttrice Eleonora Boi incanta il web

Sensuale, accattivante e ipnotica. Eleonora ha pubblicato uno scatto che ha completamente infiammato il web. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva mostra un’altra faccia di sé. La versione gipsy ha incantato tutti. Ha una fascia tra i capelli e orecchini enormi tipici di quell’abbigliamento.

La canotta bianca e attillata le fascia le curve mettendole in mostra. Le sue generose forme hanno attirato l’attenzione della maggior parte dei suoi follower che non hanno potuto non notare quel dettaglio. Sotto il suo post quasi tutti i suoi fan sono concordi nel pensare che la Boi è di una bellezza disarmante. I suoi occhi celesti sono magnetici e hanno il potere di far innamorare migliaia di utenti.

Eleonora e il bellissimo compagno Danilo Gallinari festeggiano San Valentino, una coppia che infuoca il web!

Impostazioni privacy