“Siamo gemelle!”: Flora Canto, siparietto con un’amica-collega – FOTO

L’attrice Flora Canto è protagonista di un simpatico siparietto social assieme ad una sua famosa collega. La somiglianza è evidente. 

flora canto occhiali da sole
Flora Canto (Instagram)

Questa volta non è stata l’attrice Flora Canto a deliziare i followers con uno dei suoi sensualissimi post social. È una sua celebre collega, infatti, quella che ha condiviso con il pubblico di Instagram una foto che dà vita ad uno splendido siparietto tra le due.

I fan della Canto, infatti, sono abituati a ricevere giornalmente dalla meravigliosa attrice aggiornamenti sulla sua vita e sul suo lavoro. L’ultimo post di Flora, non a caso, ha svelato una lieta novella: la coppia Brignano-Canto è in attesa del secondogenito. Dopo la grandissima gioia avuta con la nascita di Martina, i due sono quindi pronti a rivivere grandi emozioni con questa nuova gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Flora Canto in barca in costume: fisico perfetto, una sirena! – VIDEO

Il siparietto con l’amica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La “regista” del simpatico siparietto social è stata una delle attrici più famose della scena cinematografica e teatrale italiana, nonché grande amica di Flora Canto. Con lo stesso paio di occhiali indossato da entrambe, la somiglianza risulta incredibile e a farlo notare è proprio la verace partenopea Tosca D’Aquino nell’ultimo post condiviso su Instagram. Le due colleghe, sfoggiando la stessa montatura di occhiali, si divertono a confondere i followers atteggiandosi a sosia l’una dell’altra.

La bellezza delle due donne risulta lampante. Entrambe godono, infatti, di quel particolare fascino mediterraneo che cattura ogni genere di pubblico, che sia esso televisivo, teatrale o cinematografico. More, grandi occhi scuri, naso e bocca perfetti e forme generose. Questi sono gli ingredienti del successo della d’Aquino e della Canto, oltre, ovviamente, al loro straordinario talento artistico.

Impostazioni privacy