Come sta Francesca Fialdini? Il suo intervento fa chiarezza sulla sua salute

I fan sono in apprensione per le condizioni di Francesca Fialdini. La nota conduttrice ha contratto il Covid-19: ecco l’aggiornamento sul suo stato di salute che arriva proprio dalla stessa presentatrice Rai

Francesca Fialdini seria
Francesca Fialdini (Getty Images)

Il successo di Francesca Fialdini è sempre più evidente sulla scena televisiva italiana. La nota conduttrice riesce a stupire il pubblico con la sua straordinaria eleganza, la dolcezza e il sorriso tenero e gioioso sempre stampato sul viso. Non sta vivendo, però, giorni facili a causa del Covid-19. Il virus, infatti, ha colpito anche lei ma la sua tenacia è stata evidente anche in quest’occasione e ha emozionato tutti.

Nell’ormai consueto e attesissimo appuntamento domenicale con “Da noi… A ruota libera” in studio a sostituirla c’era Nek. Lei in ogni caso non ha voluto far mancare la sua presenza da casa. In collegamento, nonostante la lotta con il virus sia nel vivo, è riuscita a disimpegnarsi al meglio, scherzando e intrattenendo gli ospiti e non perdendo neanche per un istante tutta la sua verve. I suoi fan, in ogni caso, restano in apprensione sulle sue condizioni. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>>  Fialdini, Capodanno da dimenticare; “Chiedo aiuto alla Polizia”

Francesca Fialdini lotta contro il Covid: il suo annuncio e i ringraziamenti

Francesca Fialdini sorridente
Francesca Fialdini (Getty Images)

Nonostante abbia avuto anche sintomi, la Fialdini non ha voluto mancare a distanza in “Da noi… a ruota libera”. A distanza di un giorno, la conduttrice ha voluto ringraziare in maniera calorosa Nek, postando anche una foto insieme al cantante che l’ha sostituita: “Anche questa domenica avete fatto girare la ruota! Io da casa ho visto un amico e un professionista mettersi in gioco in modo inedito. Grazie Nek”. Aggiorna poi sul suo stato di salute: “Quanto a me…ce la sto mettendo tutta. Ho intenzione di prendermi tutto il buono di questa esperienza e sfruttarla al meglio. Sto scoprendo molte cose ed è bellissimo”. Di seguito il suo post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

 

Impostazioni privacy