Giulia De Lellis e Fabio Volo al cinema: quando e dove “Genitori e influencer”

L’influencer romana, Giulia De Lellis, sbarca al cinema con Fabio Volo. L’inarrestabile 25enne vuole conquistare anche il mondo della recitazione.

de lellis al cinema
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Sembra proprio che la giovane influencer romana, Giulia De Lellis, non abbia nessuna intenzione di fermare il treno del suo successo. Tra i suoi post Instagram aveva pubblicato diverse storie in cui raccontava di star lavorando ad un “progetto segreto“, tipica frase da influencer. Quello che nessuno si aspettava forse era quello che poi è stato annunciato dalla stessa 25enne.

Infatti, pare che la “tutto fare” De Lellis abbia deciso di conquistare anche il mondo del cinema. Il 4 aprile uscirà in tutte le sale il suo progetto segreto, ovvero un film con un cast davvero eccezionale di cui fa parte niente poco di meno che Fabio Volo. Ma non è finita qui! Influencer, modella, attrice e tanto altro, pare che Giulia a breve debutterà anche come cantante. Di seguito tutti i dettagli.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE>>> Giulia De Lellis reggiseno e pantaloncini trasparenti: meravigliosa – FOTO

La romana Giulia De Lellis alla conquista del mondo del cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La 25enne ha collaborato con il noto scrittore italiano Fabio Volo ad un progetto che nessuno sembrava aspettarsi. Infatti, farà il suo debutto nel mondo della recitazione con il film Genitori vs Influencer il 4 Aprile 2021. Una commedia familiare che unisce due generazioni che sembrano essere divise dai social. Da quanto circola sul web, pare di capire che Volo interpreterà il padre di una adolescente alle prese con il sogno moderno di diventare una influencer. Giulia interpreterà un po’ sé stessa, in quanto il suo ruolo sarà quello della fashion blogger Ele-O-Nora, idolo della figlia di Fabio Volo.

Inoltre, proprio in questi giorni la romana ha comunicato ai suoi follower che intraprenderà un altra esperienza nuova per lei. Ovvero quella della conduttrice televisiva. L’influencer, infatti, sarà alla conduzione di un famoso programma televisivo, Love Island. Non sappiamo ancora quando andrà in onda, ma non vediamo l’ora di vedere come se la cava in queste vesti!