Giulia De Lellis, il VIDEO hot rompe Instagram: che pose!

Giulia De Lellis rompe gli schermi di Instagram. Il suo video hot e le sue pose da “smorfiosetta”, lasciano i fan senza respiro.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screenshot instagram)

Giulia De Lellis non sbaglia un colpo! Il suo video hot e le sue pose da diva smorfiosa incantano i follower. L’influencer è ormai abituata all’affetto dei suoi fan ma ogni suo post è record di like in pochissimi secondi.

Un buongiorno sensuale quello lanciato dalla fashion blogger nel suo video hot di Instagram. Un look sportivo total black con leggins a vita alta e canotta body. Un outfit davvero semplice ma che l’influencer sa far diventare devastante attraverso le sue pose accattivanti. Capelli legati e trucco smokey eyes che insieme al rossetto color nudo rendono Giulia impeccabile.

Nel video hot l’influencer gioca a fare la smorfiosetta con i suoi follower. Che Giulia sia esempio di femminilità è ormai già noto, ma con le sue pose bastano pochi secondi per mandare in tilt i suoi fan di ogni genere. Dagli uomini che inseguono la sua bellezza alle donne che ne seguono i consigli, la blogger è ormai una star dei social e, a breve anche della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis reggiseno e pantaloncini trasparenti: meravigliosa – FOTO

Giulia De Lellis, nuovo volto della tv

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante (screenshot Instagram)

Da influencer sui social a conduttrice televisiva. E’ di ieri la notizia che Giulia De Lellis sarà la nuova conduttrice del reality show Love Island, in esclusiva su Discovery+.

L’influencer da oltre 5 milioni di follower, guiderà un gruppo di single in cerca della dolce metà durante una vacanza romantica all’insegna dell’amore. Proprio lei che, grazie all’amore e alla sua storia con il Dj Andrea Damante, è diventata famosa partendo dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy