Hilary Duff, shorts canotta e sguardo di vetro: che bella! – FOTO

La cantante e attrice Hilary Duff riesce ancora una volta a stupire tutti con uno scatto semplice e sensuale. I fans sui social vanno in visibilio.  

hilary duff ride
Hilary Duff (Instagram)

Hilary Duff conquista di nuovo tutti. Nell’ultima foto postata su Instagram dal suo account ufficiale, si mostra in tutta la sua bellezza semplice e naturale. La nota cantante e attrice, infatti, sembra non aver perso quel tocco da teen-ager che l’ha resa famosa in tutto il mondo grazie alla serie “Lizzie McGuire”.

Passano gli anni e il suo fascino giovane e carismatico non cessa mai di fare colpo. I suoi 16,4 milioni di followers vengono deliziati ogni giorno dai suoi scatti sbarazzini e sensuali.

Un’artista completa Hilary Duff, che non smette mai di far sfoggio, oltre che della sua bravura, anche del suo corpo mozzafiato. Nonostante sia attualmente incinta, infatti, la Duff è un esempio lampante di come la gravidanza possa giovare ad una donna: il suo fisico è rimasto snello e asciutto e fa da meravigliosa cornice ad un dolcissimo pancino da futura mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Siamo gemelle!”: Flora Canto, siparietto con un’amica-collega – FOTO

Il look semplice e sensuale di Hilary Duff

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Nell’ultimo post condiviso con i fans di Instagram, Hilary Duff si mostra in tutta la sua naturale bellezza. Una tutina formata da canotta e shorts sottolinea le sue curve, mentre la chioma bionda risalta alla luce del sole, così come fanno i suoi magnetici occhi azzurri.

La cantante appare, dunque, come una fata turchina capace di far cadere gli ammiratori sotto il suo incantesimo. Una bellezza semplice e naturale come quella di Hilary Duff, infatti, non ha bisogno di fronzoli per conquistare le attenzioni del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Impostazioni privacy