Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi incredulo “attacca” il Mian

Cresce l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo. Il prossimo 2 marzo si darà il via alle danze, tra i super ospiti Ibrahimovic “bacchettato” però da Berlusconi.

Zlatan Ibrahimovic
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic a Sanremo: c’è chi dice “no”– Ogni giorno che passa cresce sempre di più l’attesa per il prossimo festival di Sanremo. Un evento unico nel suo genere in questo 2021, l’ultimo dei grandi eventi a svolgersi nel 2020 in presenza di pubblico. L’hype è massima per vedere cosa sarà riuscito a costruire Amadeus insieme alla squadra di autori della kermesse. Una kermesse priva di pubblico, priva del calore delle persone in sala ma non per questo meno spettacolare. Si cercherà di compensare con i grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, alcuni di loro nell’inedita veste di “spalla” del direttore artistico.

Achille Lauro dopo due anni in gara affiancherà, per una sera, Amadeus; Zlatan Ibrahimovic invece sarà presente per tutte le sere del festival, dal 2 al 5 marzo. La partecipazione dell’attaccante del Milan ha creato un certo scalpore, e clamore, e continua a far discutere alla luce dei recenti deludenti risultati dei rossoneri. In tutto ciò è arrivata anche la “bacchettata” di Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan ed ex presidente proprio di Ibra durante la sua prima avventura con la maglia del Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sanremo, non ci sarà un super ospite: l’annuncio

Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi è scettico

Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposaresostiene uno scettico Silvio Berlusconi pronunciandosi sul tema. L’ex presidente del Milan, e ora patron del Monza, attacca in modo nemmeno troppo velato la dirigenza rossonera, non capacitandosi di come la società abbia potuto acconsentire a lasciare Ibra agli impegni televisivi. “Non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere” rivela il Cavaliere.

silvio berlusconi
Silvio Berlusconi (fonte gettyimages)

Sembra, però, che l’accordo per avere Ibra a Sanremo la produzione del Festival lo abbia strappato prima che lo svedese rinnovasse con il Milan, la scorsa estate. I rossoneri, quindi, si sono ritrovati “in casa” questo problema e non hanno avuto voce in capitolo.

Impostazioni privacy