Jasmine Carrisi in shorts: sorriso smagliante e bellezza naturale – FOTO

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso stupisce tutti con una nuova foto elegante e sbarazzina in cui mostra tutta la sua bellezza naturale. 

jasmine carrisi sensuale
Jasmine Carrisi (Instagram)

Non ha neanche 20 anni, eppure già dimostra di essere una donna bella e intelligente. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha voluto deliziare i followers con un nuovo post diffuso attraverso i suoi canali social.

Un seguito vastissimo quello che può vantare Jasmine: il profilo Instagram della ragazza, infatti, conta più di 96mila seguaci. Da quando la Carrisi ha scelto di seguire le orme del papà per diventare una cantante, i consensi che macina crescono sempre di più.

Dopo la partecipazione a “The Voice senior” in qualità di giudice assieme ad Al Bano, Jasmine regala ogni giorno al pubblico dei social contenuti simpatici e coinvolgenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea “in cornice”: la maglia annodata non la contiene – FOTO

Jasmine Carrisi e il post in pantaloncini

In fatto di sensualità e bellezza, però, Jasmine Carrisi intende perseguire la strada dell’altro genitore: la splendida mamma Loredana. Ciò appare evidente dall’ultimo scatto condiviso sul profilo Instagram, in cui la giovane cantante si mostra in tutto il suo splendore.

Degli shorts sportivi aderenti enfatizzano il suo fisico perfetto, mentre la chioma bionda fa da cornice al suo viso angelico. La somiglianza con la Lecciso è inequivocabile, anche se il sorriso aggraziato della Carrisi colpisce come pochi riescono a fare. A corredo della meravigliosa foto, Jasmine manda tanti cuoricini al suo pubblico, come si evince dalla didascalia: “💗💖💓💕💘”. La cantante ha così dimostrato di essere una ragazza dolce e sensibile, oltre che bellissima, e di meritare il successo che sta ottenendo ultimamente.

Impostazioni privacy