Madalina Ghenea “in cornice”: la maglia annodata non la contiene – FOTO

Una Madalina Ghenea sensualissima manda i fan in visibilio con l’ultima foto postata su Instagram dal suo account ufficiale. 

Madalina ghenea sexy
Madalina Ghenea (Instagram)

Madalina Ghenea non smette mai di catturare l’attenzione di coloro che la seguono. E a giudicare dal numero di followers che il profilo della modella conta, i fans sono in continua crescita. Questa volta Madalina li lascia tutti a bocca aperta con una foto che non fa altro che confermare quanto il fascino della Ghenea sia fuori dal comune.

Dopo il video del sexy balletto postato ieri su Instagram, quest’oggi la romena si mostra in tutta la sua fisicità scultorea. Un corpo da urlo quello della influencer, che non smette di sedurre schiere di ammiratori. Con la sua bellezza e la sua simpatia, infatti, Madalina Ghenea non fa altro che macinare consensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Natalia Borges, lady Lavezzi alza la temperatura con la FOTO sotto la doccia

Madalina Ghenea: una farfalla in spiaggia

“Spread your wings of love and fly in someone’s sky of dream and imagination”, questa la didascalia a corredo dell’ultima foto postata da Madalina Ghenea. Grazie a questo sensuale scatto, i followers sono catapultati in un’atmosfera calda e fatata: la bella modella si mostra, infatti, come una farfalla pronta a spiccare il volo. Il sexy completino rosso, mette in risalto le forme perfette e le curve mozzafiato della modella, lasciando veramente molto poco all’immaginazione.

La farfalla è da sempre considerato un simbolo di libertà e Madalina Ghenea sembra aver fatto sua la filosofia del coloratissimo lepidottero. La showgirl, in effetti, incarna perfettamente l’ideale di donna emancipata e libera. Dai contenuti che condivide sui suoi social, si può notare come Madalina Ghenea esprima appieno la sua femminilità senza paura di andare incontro ai giudizi altrui.

Impostazioni privacy