Tapiro d’Oro a Ibrahimovic: la sua reazione è inaspettata – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic ha giocato un derby al di sotto delle aspettative contro l’Inter. Oggi è arrivato puntuale il Tapiro d’Oro da parte di Striscia La Notizia: ecco la sua reazione

Striscia La Notizia, Tapiro d'Oro a Ibrahimovic
Striscia La Notizia, consegna del Tapiro d’Oro a Ibrahimovic (Screenshot video)

Milan-Inter è terminata con il secco punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. Un risultato che ridisegna le gerarchie in campionato e secondo molti potrebbe anche ridimensionare le ambizioni dei rossoneri che per diversi mesi hanno occupato la testa della classifica. Come sempre, i riflettori sono stati puntati su Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha messo in evidenza la sua fisicità creando un paio di grandi occasioni a inizio secondo tempo, ma alla fine i difensori dell’Inter hanno prevalso.

La partita dello svedese è stata, dunque, al di sotto delle aspettative proprio nel match più importante e non sono mancate le critiche alla punta ex Inter, Juventus e PSG nelle ultime ore. E ancora una volta, anche Valerio Staffelli ha voluto rinforzare il carico presentandosi dall’attaccante rossonero (CLICCA QUI per vedere il video di Mediaset Play) per premiarlo ancora una volta con il Tapiro d’Oro.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro D’Oro ad Antonio Conte: la sua reazione è emblematica – VIDEO

Tapiro d’Oro a Ibrahimovic dopo il derby: regalo a Staffelli e le parole su Sanremo

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)

Ibrahimovic non si è affatto adirato per l’ennesimo Tapiro ricevuto da Staffelli, anzi è parso fin da subito decisamente gioviale. Ha deciso poi di regalare anche la sua maglia del Milan al giornalista che ha accettato di buon grado. L’attaccante ha parlato del duro KO contro l’Inter: “È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna“. Non manca anche una frase su Sanremo di cui sarà grande ospite. La partecipazione alla nota kermesse sta destando grandi polemiche per via della concomitanza con gli impegni del Milan. A domanda specifica, lo svedese ha dichiarato immediatamente: “Per ora sono concentrato sulle partite. Poi vedremo cosa succederà a Sanremo”.

Impostazioni privacy