Taylor Mega si fa inquadrare da dietro: “Sei una statua!” – VIDEO

Taylor Mega torna ad infuocare il web con il suo corpo da urlo e la sua sensualità, vista da dietro è stupenda, i fan esaltano il lato b marmoreo

Taylor Mega bikini
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Taylor Mega si impegna duramente per avere un fisico da urlo e i risultati sono sorprendenti! Quotidianamente si allena e dedica molto tempo alla cura del suo corpo, offrendo consigli anche ai suoi tantissimi follower.

Da qualche mese è diventata anche personal trainer e ha dato vita a ‘Megafitness’, il suo programma di allenamento. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato un video per mostrare ai fan alcuni esercizi del suo programma di fitness. In molte inquadrature è ripresa da dietro, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega senza veli mostra tutto: la FOTO più hot del giorno

Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Taylor Mega ha catturato ancora una volta l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi follower. La sua forma fisica è perfetta, fa venire a tutti la voglia di allenarsi!

Taylor Mega inquadrata da dietro è bella da paura, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Ai suoi tantissimi fan Taylor Mega dice sempre che in ‘Megafitness’ rivela tutti i suoi segreti per raggiungere il suo corpo da paura. Lei è meravigliosa, da anni fa impazzire i suoi seguaci con la sua sensualità.

La nota influencer è sempre più seguita e amata sui social, ad oggi conta 2,5milioni di follower sul suo profilo Instagram dove è molto attiva. La Mega ama condividere la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, li rende spesso partecipi anche della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega si rilassa in piscina: il costume sta scoppiando – FOTO

Ieri sul suo profilo Instagram ha postato un video e ha mandando il web in delirio, Taylor Mega è uno schianto. La meravigliosa influencer si fa riprendere spesso da dietro e mostra un lato b mozzafiato, i fan sono impazziti. Tra i commenti in moltissimi le hanno fatto i complimenti per il didietro marmoreo. Il video ha fatto subito il boom di visualizzazioni e commenti pieni di complimenti, la Mega fa sognare.

Impostazioni privacy