Valentina Ferragni “sfida” Barbie: il suo vestito è più scollato – FOTO

Valentina Ferragni mostra la Barbie realizzata per la challange, il suo abito però è più scollato e manda il web in delirio, l’influencer è bella da paura

Valentina Ferragni seria
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

Valentina Ferragni partecipa alla challange lanciata da Barbie in occasione dell’uscita di Barbie Extra, una nuova linea di bambole.

La nota influencer, Chiara Maci e Ludovica Sauer hanno il compito di realizzare la loro bambola personalizzata, con un look che le rappresenti. Nella serata di ieri la sorella della più nota Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha mostrato la sua barbie che rappresenta la sua personalità, ‘una inguaribile romantica con un tocco di colore pop’.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni con Chiara Maci e “lady Cattelan”: cos’è “Barbie Extra”

Più che guardare la Barbie però i suoi tantissimi follower sono rimasti incantati da lei e dal suo favoloso look. Gonna corta che esalta le sue gambe da urlo e fiocco gigante nella parte superiore. Il suo vestito è più scollato di quello che ha realizzato per la sua Barbie. Ai suoi fan lo scatto sta piacendo moltissimo.

Valentina Ferragni incanta tutti con il suo look, il suo vestito è più scollato di quello di Barbie

Ancora una volta Valentina Ferragni è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo non ha lo stesso seguito della sorella Chiara ma anche lei è molto apprezzata, su Instagram conta oggi quasi 4milioni di follower.

L’influencer è bella da togliere il fiato, con la sua bellezza e il suo corpo favoloso non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan. I suoi post fanno sempre il pieno di like, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a far impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il primo piano è un incanto: bella come un sogno – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Negli scatti mostra la Barbie realizzata per la challange lanciata da Barbie, i fan però si fanno distrarre dal suo look e dalla sua bellezza da urlo. Il suo vestito è più scollato di quello di Barbie e fmanda il web in tilt. Il post ha raggiunto fino ad ora oltre 100mila like e tantissimi complimenti, Valentina Ferragni fa sognare.

Impostazioni privacy