Sara Arfaoui: alla scoperta della “prof” de L’Eredità – FOTO

La professoressa de “L’eredità” Sara Arfaoui compare ogni sera su Rai 1 ma è ancora poco nota al grande pubblico. Scopriamo meglio chi è. 

sara arfaoui mangia
Sara Arfaoui (Instagram)

Classe 1995, Sara Arfaoui è una delle ragazze facenti parte del corpo di ballo del noto quiz televisivo di Rai 1 “L’eredità”. Sara è una delle “professoresse” che ogni sera deliziano i telespettatori con degli stacchetti da urlo. L’apporto di queste giovani donne al programma, però, non si esaurisce di certo qui: le ragazze, infatti, raccontano aneddoti e spiegano più nel dettaglio le risposte alle domande poste dal conduttore Flavio Insinna ai concorrenti. Da qui deriva il loro “titolo” di “professoresse” della TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chi è Vittoria Ceretti, che a Sanremo 2021 co-condurrà per una sera – FOTO

Chi è Sara Arfaoui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Sara Arfaoui è nata in provincia di Treviso ma è cresciuta a Nizza. Ha 25 anni e è del segno del cancro. Dopo essersi diplomata, parte per Milano per cercare di realizzare il suo sogno: fare la modella. E ci riesce benissimo: qui la Arfaoui inizia a sfilare per alcuni famosi marchi del fashion.

La svolta arriva quando, nel 2019, viene scelta per “L’eredità”, il quiz show della rete ammiraglia Rai, campione di ascolti. Il successo, però, non arriva solo in televisione: il profilo Instagram di Sara, infatti, conta più di 364mila followers. Il consenso sui social è oramai diventato di fondamentale importanza, soprattutto per la generazione della Arfaoui.

La modella ha dichiarato a Magazine Ok Salute di essere stata scartata in svariati provini per via delle sue labbra giudicate troppo carnose e quindi necessariamente rifatte. Sara Arfaoui, però, precisa che la sua bocca sia assolutamente naturale. Un marchio di fabbrica, questo, che la bella Sara condivide con una delle star più famose del pianeta: Angelina Jolie.