Chiara Ferragni, bannata dal ristorante: cosa è successo

Nell’ultima puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, Fedez racconta un aneddoto che riguarda Chiara Ferragni. L’imprenditrice è stata bannata da un ristorante esclusivo: svelato il motivo.

Ferragnez presentano la cameretta di Leo
L’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sposati dall’1 settembre 2018 (fonte: Instagram)

Insolita disavventura al ristorante per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e fashion influencer pare sia stata “bannata” da un locale esclusivo di Los Angeles per aver infranto una rigida regola che vige nel locale. A raccontare tutto l’accaduto è Fedez che, durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, al suo ospite Joe Bastianich descrive cosa è successo nella città degli angeli.

Nella città californiana, dove Fedez e la Ferragni hanno anche una casa nella quale si recavano spesso prima della pandemia, l’ex Blond Salad ha infranto una ferrea regola che vige nell’esclusivo Soho House. Si tratta di un locale a ingressi limitati, esclusivamente per chi è socio (e lo si diventa pagando un’importante somma di denaro). Quale divieto non è stato rispettato? Quello di non fare le foto, il che ha portato la direzione del locale a “bannare” la Ferragni per tre mesi.

La roba incredibile è che in teoria è un posto dove sono tutti artisti, è super esclusivo e non puoi fare le foto” rivela Fedez nel suo racconto, svelando poi come sua moglie abbia in realtà infranto quella regola. E il “ban” ne è stata la conseguenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez e la cover di Sanremo: “Dubbio atroce”

Chiara Ferragni non sarà a Sanremo: conferma ufficiale

Un episodio che si riferisce, evidentemente, a qualche tempo fa. A prima che il Covid impedisse di viaggiare, e andare al ristorante, liberamente. In tutto ciò i Ferragnez attendono la nascita del loro secondo bambino: Chiara è alle battute conclusive della sua gravidanza, motivo per il quale non sarà presente a Sanremo durante la settimana del Festival.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Su Amazon Prime, intanto, in questo 2021 dovrebbe uscire la docu-serie incentrata proprio sulla vita di Fedez e della Ferragni, con riprese realizzate grazie alle telecamere che il gigante dello streaming ha posto nell’abitazione della coppa più glamour d’Italia.

Impostazioni privacy