Dayane Mello, che sorpresa: fuori dalla casa troverà una novità pazzesca

La modella brasiliana Dayane Mello scoprirà una notizia che la allieterà, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. 

dayane mello spettinata
Dayane Mello (Instagram)

L’avventura del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine. Dopo 5 mesi rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, la bellissima modella Dayane Mello troverà una grossa novità quando tornerà alla sua vita di tutti i giorni.

Il percorso della showgirl è stato uno dei più appassionanti all’interno della casa di Cinecittà. Dentro fin dall’inizio della messa in onda, Dayane Mello è riuscita, da settembre fino ad oggi, ad emozionare il pubblico senza annoiarlo mai.

La brasiliana è riuscita a mostrare ogni lato del suo carattere. I telespettatori hanno imparato a conoscere i suoi pregi così come i suoi difetti, affezionandosi più che mai alla sua persona. La Mello non si è mai tirata indietro e ha sempre affrontato a testa alta tutte le polemiche che si sono susseguite in questo suo lungo periodo sotto i riflettori 24 ore su 24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi condurrà il noto talent: l’indiscrezione fa il giro del web

La lieta novella che sorprenderà Dayane

dayane mello selfie
Dayane Mello (Instagram)

Il mostrarsi senza riserve, il viversi l’esperienza televisiva senza maschere in maniera trasparente, sono senz’altro stati la chiave del successo di Dayane. L’avventura su Canale 5 era iniziata per lei da volto semi-sconosciuto. Ora è una delle protagoniste assolute della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Tale parabola ascendente del successo di Dayane, si rende palese analizzando il suo profilo Instagram.

A Settembre, mese in cui è partita la quinta edizione del GF Vip, l’account ufficiale della Mello contava poco più di 100mila followers. Adesso, a meno di una settimana dalla fine del programma, il numero di seguaci che si legge sul suo profilo è pari a 723mila ed è una cifra che continua a crescere di minuto in minuto. Una sorpresa bellissima, dunque, attende Dayane fuori dalla porta rossa. E non è tutto: a detta di molti, infatti, la Mello potrebbe addirittura uscirne da vincitrice.

 

Impostazioni privacy