Tommaso Zorzi condurrà il noto talent: l’indiscrezione fa il giro del web

La rivelazione dell’ultima edizione del Gf Vip, Tommaso Zorzi, è candidato per il web alla guida del celebre talent show di Sky. 

tommaso zorzi serio
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi condurrà X-Factor. Questa l’indiscrezione che in queste ore sta facendo il giro del web. L’hashtag #tzconducexfactor, infatti, è trend topic.

Il giovane influencer milanese, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alle sue innate doti di mattatore. La briosità e la simpatia contagiosa sono, infatti, le chiavi del suo successo televisivo. Il tutto corredato da una marcata spigliatezza che lo rende un vero e proprio talento naturale nell’intrattenimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi esagera su Giulia Salemi: “A San Patrignano..”

La campagna web e il Late Show di Zorzi

tommaso zorzi ride
Tommaso Zorzi (Instagram)

Dopo le “dimissioni” di Alessandro Cattelan, lo storico padrone di casa di X-Factor, sono in tanti sul web a premere per concedere al blogger la conduzione del talent show di Sky. L’hashtag #tzconducexfactor, utilizzato su Twitter per promuovere la candidatura di Zorzi alla guida del programma, è primo nelle tendenze.

Tanti i “tweet” che, volti a proporre il gieffino come conduttore, sottolineano le capacità Zorzi. C’è chi pone in risalto la sua disinvoltura davanti alla telecamera, chi denota la sua cultura, chi lo acclama per il suo magnetismo e chi riassume il tutto con un concetto che non potrebbe essere più calzante: Tommaso ha l’X-Factor.

Il talento da showman di Tommaso Zorzi era già stato dimostrato dagli ascolti boom che la sua rubrica “Late Show”, in onda il mercoledì in tardissima serata, ha fatto registrare: più del 4% di share, in un orario di messa in onda decisamente “scomodo”.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy