Gli autori del Gf Vip manipolano i concorrenti: la confessione di Zorzi scatena il caos

Questi giorni sono stati molto movimentati all’interno della casa del Gf Vip. La confessione di Tommaso Zorzi ha scatenato il caos sul web.

zorzi e dayane mello chiariscono
Tommaso Zorzi e Dayane Mello (Fonte Instagarm)

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip non è stata decisamente facile da superare. Ci sono state tantissime emozioni e nuove confessioni che hanno stravolto gli equilibri della casa. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha parlato nuovamente di una delle relazioni più chiacchierate di questa edizione, quella tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due tra alti e bassi sono state legate per cinque mesi. Tuttavia, il flirt tra la siciliana e Andrea Zenga ha scatenato l’ira della brasiliana.

Durate tutto il percorso, in più occasioni, Signorini ha cercato di estrapolare una dichiarazione d’amore da una delle due. A quanto pare ci è riuscito lunedì in diretta nazionale. Dayane ha confessato di essere innamorata di Rosalinda. Nella catena delle nomination, però, non l’ha salvata. A fine puntata, Tommaso Zorzi non è riuscito più a trattenersi ed è scattato uno scontro durissimo a cui si è aggiunta Stefania Orlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, per Dayane il tifo del campione di calcio: “Vogliono la guerra?”

Tommaso Zorzi smaschera gli autori del Grande Fratello Vip

Dopo l’acceso scontro, Tommaso e Stefania sono andati a scusarsi con Dayane che era scoppiata in lacrime. I due amici hanno ammesso di aver esagerato nei modi. Inoltre, le hanno chiesto di lasciarsi tutto alle spalle e di iniziare nuovamente da capo. Il web si è subito diviso. C’è chi non ha visto di buon occhio questo passo indietro sostenendo che sia Zorzi che la Orlando abbiano paura di perdere consensi e dunque si sono fatti avanti scusandosi. Altri invece, sostengono che sia tutta una mossa strategica degli autori del Gf Vip.

Infatti, nel video si può chiaramente sentire Tommaso dire all’amica “mi hanno intristito”. Qualcuno ha suggerito ai due concorrenti di muoversi in un certo modo, molto probabilmente in maniera implicita facendoli sentire in colpa per il loro atteggiamento.

Impostazioni privacy