L’annuncio di Giulia De Lellis colpisce i fan: “Non l’avevo mai fatto” – FOTO

Giulia De Lellis cattura l’attenzione di tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer rivela un annuncio decisamente interessante che aumenta l’attesa dei suoi fan

Giulia De Lellis con il vestito bianco
Giulia De Lellis (Getty Images)

Il successo di Giulia De Lellis è sempre più evidente: la carriera della nota influencer ha spiccato il volo e ora non ha alcuna intenzione di fermarsi. Pochi minuti fa, ha pubblicato l’ennesimo post sul suo profilo Instagram, ma questa volta, oltre all’ennesima foto mozzafiato, è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi fan con un annuncio importante per la sua carriera.

Si è fatta conoscere agli occhi del pubblico grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ dove è si è messa in evidenza come corteggiatrice di Andrea Damante. La loro storia d’amore, tra alti e bassi, ha completamente calamitato le attenzioni da parte del pubblico e dei loro fan. Oggi è una delle più affermate fashion influencer e modelle, ma anche scrittrice. Il suo libro “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” in cui ha raccontato la sua vita e l’esperienza del tradimento è salito in testa alla classifiche. Ora continua ad attrarre il pubblico con i post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Fabio Volo al cinema: quando e dove “Genitori e influencer”

Giulia De Lellis delizia con il vestito lungo, poi l’annuncio sulla sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la De Lellis si mostra con un magnifico vestito lungo quasi fiabesco. La sua bellezza questa volta non è, però, il tema principale. L’influencer, infatti, annuncia il suo esordio da attrice in didascalia: “Sono felice di dirvi che il giorno di Pasqua, Domenica 4 aprile, Sky Cinema trasmetterà in prima assoluta “Genitori vs Influencer”, mia prima esperienza d’attrice“. La De Lellis non fa mancare poi i ringraziamenti all’emittente: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy