Giulia De Lellis, dal GfVip può arrivare l’insidia per Carlo Beretta

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro in ambito professionale, ma lo stesso non si può dire dell’amore. Tra lei e il suo fidanzato c’è ancora l’ombra dell’ex di lui.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
L’influencer Giulia De Lellis insieme al suo fidanzato Carlo Beretta (fonte: Instagram)

Giulia De Lellis ha ormai chiuso definitivamente il capitolo della sua vita riguardante Andrea Damante. Lontana dal dj con il quale ha avuto una storia travagliata fatta di tradimenti, libri pubblicati per sbugiardarlo, poi ripensamenti e infine rotture definitive, ora Giulia è fidanzata con Carlo Beretta, rampollo della famiglia bresciana produttrice di armi.

La De Lellis sta raccogliendo anche tantissime soddisfazioni professionali. Proprio qualche giorno fa ha comunicato che sarà la conduttrice di un reality che andrà in onda su Discovery+. Si tratta di Love Island, format molto famoso nel Regno Unito e in altri Paesi del mondo. Il programma prevede che un gruppo di ragazzi e ragazze resti chiuso in una villa. Scopo del gioco? Innamorarsi per tentare di portare a casa il montepremi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis e Fabio Volo al cinema: quando e dove Genitori e influencer

Il terzo incomodo tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Carlo Beretta è stato fidanzato in passato con Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. E sembra che sia proprio l’ombra della modella a tornare costantemente nella loro relazione. Non per colpa di Carlo, che è innamoratissimo di Giulia, ma pare sia Umberta Gussalli Beretta, mamma del giovane rampollo, a essere rimasta ancora legata alla sua ex nuora.

Pare che la donna abbia seguito con affetto l’avventura di Dayane al GF Vip, tanto da invitare i suoi amici a votare a suo favore. Inoltre, sembra non nutrire forti simpatie per la De Lellis.

Dal canto suo Dayane, nella casa, ha più volte parlato della sua storia d’amore con Beretta durata due anni. Sembra sia stata la più importante della sua vita, tanto da averle lasciato dei traumi che non le permettono di affezionarsi ad altri uomini.

 

Impostazioni privacy