Justine Mattera è inarrestabile! Un allenamento pieno di sensualità – FOTO

La bellissima showgirl, Justine Mattera, ha una grande passione per lo sport. Il suo ultimo video di work out ha fatto impazzire il web.

mattera allenamento
Justine Mattera (Fonte GettyImages)

La conduttrice televisiva e showgirl statunitense, naturalizzata italiana, Justine Mattera, è uno di quei personaggi che non tramontano mai. La 49enne è molto appassionata allo sport, infatti, sul suo account Instagram è solita postare foto e video che la ritraggono in sessione di allenamento.

Per questo non possiamo meravigliarci se la Mattera, nonostante sia ad un passo dai 50, abbia un fisico statuario. Durante la sua carriera, il suo aspetto le ha permesso di fare strada in quanto tutti si innamoravano, e lo fanno tutt’ora, a prima vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera corre e rompe Instagram: il lato b è monumentale – FOTO

Come fare un allenamento sensuale? Basta seguire Justine Mattera

Il video inizia con la bellissima conduttrice televisiva che imposta il cronometro prima di partire per la sua solita corsetta. Facendo allenamento ci porta alla scoperta del suo parco preferito di Milano. I suoi follower, però, sono rimasti incantati dalla bellezza dell’attrice. Infatti, tutte le sue curve e il suo fisico asciutto sono evidenziate dall’abbigliamento sportivo.

Il leggins rosa super attillato riesce a fasciare il lato B alla perfezione! Insomma, non tutti hanno fatto caso alla didascalia di Justine. Non tutti hanno notato il modo un po’ bizzarro che ha di correre. Però, siamo certi che tutti hanno apprezzato a pieno il suo look da workout. La showgirl riesce, inoltre, anche ad essere simpatica e divertente facendo delle facce buffe alla videocamera mentre si allena.

Dove si firma per arrivare  49 anni come Justine?

Impostazioni privacy