Justine Mattera corre e rompe Instagram: il lato b è monumentale – FOTO

Justine Mattera fa impazzire i suoi tantissimi fan mentre corre al parco, il suo corpo è pazzesco. L’occhio dei fan cade sul suo lato b da urlo

Justine Mattera sul divano
Justine Mattera (Fonte Instagram)

Justine Mattera è sempre più bella e seducente, in qualsiasi modo decide di mostrarsi lascia sempre senza parole i suoi tantissimi e affezionati fan.

Poco fa sul sul profilo Instagram la strepitosa attrice ha postato una serie di scatti che la ritraggono mentre corre al parco, in tenuta sportiva è bella da svenire. Mentre la inquadrano da dietro il leggings attillato mette in risalto le sue curve da urlo, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo lato b mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ha solo le calze, senza slip: “Io mi alleno così” – FOTO

Oltre ad un incredibile corpo da favola Justine Mattera sfoggia anche un meraviglioso sorriso che sta incantando i suoi tantissimi fan. L’attrice ancora una volta sta facendo girare completamente la testa ai suoi seguaci con la sua sensualità e la sua bellezza.

Justine Mattera corpo da urlo mentre corre al parco, web in delirio

Justine Mattera mentre corre mostra un fisico statuario, come sempre è in perfetta forma. Nella didascalia del suo post ha fatto sapere che correre la fa stare bene.

Sulla soglia dei 50 anni ammalia ancora i suoi tantissimi fan, la sua bellezza è intramontabile e il suo corpo è pazzesco. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, l’attrice è sempre più bella e attraente. Le sue foto fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quelle in cui si mostra in atteggiamenti e pose bollenti e sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, stivaloni e vestitino cortissimo: “Un pesce fuor d’acqua” – FOTO

Nell’ultimo scatto non si mostra in lingerie seducente ma è comunque bellissima. L’aderente look sportivo che indossa esalta infatti il suo corpo favoloso, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo lato b da urlo. La foto sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, su Instagram è seguita da 475mila utenti. Justine Muttera è bella da togliere il fiato.

 

 

Impostazioni privacy