Lucia Javorcekova da infarto: lo slip scompare, la FOTO fa impazzire il web

Lucia Javorcekova continua a catturare la totale attenzione da parte dei suoi fan con le sue foto mozzafiato. La nota influencer questa volta esagera con uno scatto decisamente hot: i followers impazziscono

Lucia Javorcekova in costume
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova continua a tenere incollati i suoi fan allo schermo con foto assolutamente mozzafiato. Questa volta, la modella stupisce il web con lo zaino in spalla e un’outfit decisamente hot. Sopra indossa, infatti, una semplice maglietta bianca, ma in basso le restano solo le sneakers e uno slip talmente striminzito che neanche si nota. Una visione celestiale per tutti i suoi fan, sopraffatti dal nuovo magnifico scatto.

La Javorcekova ormai è da anni sulla cresta dell’onda. Le sue forme voluttuose continua ad attrarre i fan, fin dai suoi esordi. Nata a Bratislava, in Slovacchia, nel 1990, riesce a mettersi in evidenza inizialmente come fotomodella, palesando tutta la sua bellezza. Negli anni successivi, il suo successo esplode quando partecipa a un noto gioco che spopolava sul web. Da allora viene soprannominata “Mozzarellona”, per via delle sue forme abbondanti e diventa anche protagonista di un’ormai celebre servizio de “Le Iene”. Il suo successo su Instagram non si è più placato: i fan impazziscono nel guardare le sue forme super.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova non delude mai: il costume sparisce, che corpo! – FOTO

Lucia Javorcekova super hot in bicicletta: lo slip scompare, i fan impazziscono


Lucia questa volta stupisce tutti i fan con una foto on the road. La famosissima influencer si mostra di spalle con un fondoschiena super in primo piano e lo slip che “si perde”, mettendo in mostra le sue grazie. I followers restano estasiati tra i commenti, osservando la sua bellezza. Tutti la riempiono di cuori e c’è chi semplicemente riesce a scriverle: “Wow”. Anche questa volta ha fatto centro.