Lucrezia Lando, la scollatura profonda manda in tilt i social. “Una meraviglia”

Lucrezia Lando sfoggia una scollatura che la rende devastante. I fan in visibilio la trovano una meraviglia, “femminilità da vendere”. 

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (screenshot instagram)

Scollatura profonda per Lucrezia Lando, ballerina professionista molto amata dal pubblico televisivo. Con un post lanciato sul suo account instagram, la ballerina ha sfoggiato un nuovo look, mandando i fan in visibilio. Numerosi infatti i commenti di apprezzamento, sia per il taglio che per la scollatura.

“Sei spettacolare, hai femminilità da vendere” e ancora “Un taglio delizioso che risalta la tua bellezza”, così hanno scritto i follower della ballerina che stanno molto apprezzando il nuovo taglio e la scollatura ben in vista.

Nella foto la ballerina appare sensuale e birichina al tempo stesso, il giusto mix per la sua giovane età. Un nuovo taglio che sa di freschezza la rende infatti ancora più bella. Un caschetto biondo mosso che insieme ai suoi splendidi occhi azzurri rendono lo stile assolutamente vincente. “Ci ho dato un taglio” ironizza la ballerina.

LEGGI ANCHE >>> Lucrezia Lando senza veli si copre poco: “Special nude” – FOTO

Lucrezia Lando, pazza d’amore per Marco

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando e MarcoDe Angelis (screenshot instagram)

Classe 1992, altezza 1,75 e un viso bellissimo che parla da solo. Lucrezia Lando, ballerina professionista e volto noto del panorama televisivo italiano, ha dato poco deciso di darci un taglio. L’annuncio aveva fatto mal pensare i fan, preoccupati per un’eventuale notizia sulla fine della relazione con Marco De Angelis.

Ma la ballerina scherzava e la suo frase si riferiva al suo nuovo look che ha lasciato tutti i follower a bocca aperta. Dunque la sua love story con Marco De Angelis continua e va a gonfie vele. I due maestri di balli si sono conosciuti e innamorati proprio grazie alla loro partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Usciti pubblicamente lo scorso dicembre 2020, i due appaiono sempre più innamorati anche se, di solito, i cambio look annunciano importanti cambiamenti.

Impostazioni privacy